Oltreinumeri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Oltreinumeri

Matematica, scienze e altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 8° Parcosplay

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zyon03

Zyon03


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 27
Località : Raccoon City

8° Parcosplay Empty
MessaggioTitolo: 8° Parcosplay   8° Parcosplay Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:22 pm

DOMENICA 30 MAGGIO 2010, dalle ore 10.00 alle ore 18.30 presso il Parco Del Canale dello Stagno ad Ostia Lido si terrà l'ottavo raduno "Parcosplay".
In questa giornata si riuniscono i cosplayer di tutta italia per offrire divertimento a tutti i visitatori!! (i cosplayer sono persone che si travestono da personaggi di cartoni animati e fumetti! ^^)
Parlo a nome di tutti gli appassionati dei fumetti e non: vale la pena di andarci, anche solo per dare un'occhiata! Very Happy

8° Parcosplay N241122747954_4752

COME RAGGIUNGERE IL "PARCO DEL CANALE DELLO STAGNO": prendere il treno Roma-Lido da PIRAMIDE, scendere a STELLA POLARE (dopo la fermata di Ostia Lido Centro), il Parco si trova dietro l'Ospedale Grassi


....scusate, non sapevo se potevo mettere una discussione del genere, così nel dubbio l'ho postata ^^'' se non è adatta potete anche cancellarla Laughing
Torna in alto Andare in basso
Infe-Blaze

Infe-Blaze


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.05.10

8° Parcosplay Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° Parcosplay   8° Parcosplay Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:24 pm

Credo che questo argomento non sia adatto per questa sezione 8° Parcosplay Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Zyon03

Zyon03


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 27
Località : Raccoon City

8° Parcosplay Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° Parcosplay   8° Parcosplay Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:27 pm

misà di no, infatti XD vabbè, c'era scritto "che riguardano la scuola e non" e io ci ho provato lol!
Torna in alto Andare in basso
Zyon03

Zyon03


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 27
Località : Raccoon City

8° Parcosplay Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° Parcosplay   8° Parcosplay Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:29 pm

se ci fosse una sezione Off Topic lo pubblicherei là XD
Torna in alto Andare in basso
oltreinumeri
Admin
Admin
oltreinumeri


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 17.05.10

8° Parcosplay Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° Parcosplay   8° Parcosplay Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:22 pm

Zyon non ha torto!! Ben vengano le notizie sugli eventi interessanti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://oltreinumeri.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





8° Parcosplay Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° Parcosplay   8° Parcosplay Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8° Parcosplay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oltreinumeri :: Scuola-
Vai verso: